News

Ghost Recon Breakpoint, annunciata la data di uscita di Patriota Rosso

di: Luca Saati

Ubisoft ha annunciato la data di uscita dell’Episodio 3 di Ghost Recon Breakpoint chiamato Patriota Rosso. Questa nuova avventura sarà disponibile dal 15 Settembre.

Siete di nuovo insieme alla vostra squadra, ed è giunto il momento della prossimaavventura. Nell’avventura Patriota Rosso, collaborerete con una vecchia conoscenza per affrontare nemici del passato. Risponderete alla chiamata di Scott Mitchell?

CHE COSA C’È NELL’AVVENTURA PATRIOTA ROSSO?

Patriota Rosso è un contenuto a pagamento e include dieci nuove missioni e ricompense esclusive, ma tutti i giocatori potranno accedere gratuitamente a due missioni! Come per l’avventura precedente, i giocatori possono giocare a tutte le missioni senza dover possedere l’avventura o il Pass anno 1 se sono in una sessione co-op con qualcuno che la possiede, ma non otterranno le ricompense.

Patriota Rosso è accessibile automaticamente per tutti i possessori di Pass anno 1 e si può acquistare nel negozio di gioco per 1.900 monete Ghost.

AGGIORNAMENTO 3.0.0

Oltre alla seconda avventura dell’anno 1, con il prossimo aggiornamento inizierà l’episodio 3 di Tom Clancy’s Ghost Recon® Breakpoint con moltissimi nuovi contenuti, tra cui una nuova classe, nuovi oggetti, aggiornamenti al PvP e ulteriori miglioramenti a Gunsmith.

AVVENTURA: NUOVO TITOLO E PREMESSA

Come vi abbiamo detto nella roadmap dell’anno 1, la seconda avventura era precedentemente intitolata Trascendenza. Patriota Rosso non è un cambio di nome dell’avventura, ma piuttosto una premessa del tutto nuova. Abbiamo preso questa decisione dopo un’attenta valutazione dei feedback ricevuti dai giocatori fin dal giorno dell’uscita e in base alla direzione in cui il team creativo voleva far andare la storia.

Patriota Rosso è un’avventura più avvincente per i giocatori, e si adatta meglio alla storia che il team vuole raccontare.

Vi daremo più dettagli sulla storia di Patriota Rosso quando sarà pubblicato il trailer.

PIÙ INFORMAZIONI A UBISOFT FORWARD

Seguici il 10 settembre alle ore 6:00PM UTC per la presentazione completa dell’episodio 3, durante il pre-show di Ubisoft Forward. Ci vediamo lì!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.