News

Ghost of Yōtei, le dimensioni e “l’impegno di tempo” sono simili a Ghost of Tsushima

di: Donato Marchisiello

In una nuova tornata di interviste, Sucker Punch Productions ha rivelato maggiori dettagli su Ghost of Yōtei e su come la sua durata sia simile a quella di Ghost of Tsushima. Parlando con VGC, il co-direttore Jason Connell ha affermato che il team “ha progettato il gioco tenendo a mente alcuni dei numeri simili, in termini di scala e portata, dell’ultima esperienza. In questo modo, lo abbiamo trovato piuttosto soddisfacente, e ci sono stati dei buoni numeri da cui partire”.

E sebbene la quantità di contenuti secondari aggiuntivi non sia confermata, Connell afferma che è simile “in termini di impegno temporale” a Tsushima. “Riteniamo che l’esperienza di gioco di Ghost of Yōtei, che si stia semplicemente immergendo nella storia, o che si sia qualcuno a cui piace semplicemente esplorare il mondo intero, o che si sia un accanito cacciatore di platino, sia un’esperienza simile, prevediamo, in termini di impegno temporale”.

Ciò potrebbe significare 62 ore per completare tutto, secondo la stima completa di HowLongToBeat per Ghost of Tsushima. Ghost of Yōtei uscirà il 2 ottobre per PS5 e la trama ruoterà attorno alla ricerca e all’eliminazione di ogni membro degli Yōtei Six.