Genshin Impact è finalmente disponibile anche su Xbox Series
di: Donato Marchisiello
Dopo quattro anni di esclusiva per PS4 e PS5, miHoYo’s Genshin Impact è ora disponibile per Xbox Serie X/S. Supporta il 4K e l’HDR sulla Serie X, e i membri del Game Pass Ultimate possono anche usufruire di Xbox Cloud Gaming (anche se le versioni mobili sono disponibili separatamente).
Gli abbonati possono anche usufruire di materiali gratuiti per salire di livello: 10 Hero’s Wit per far salire di livello un personaggio, 15 Mystic Enhancement Ore per migliorare le armi, 100.000 Mora e Northlander Billet Trove per scegliere una delle cinque armi a 4 stelle. Si ottengono anche due Destini intrecciati da tirare per i nuovi personaggi sugli striscioni degli eventi.
Inoltre, la versione Xbox viene lanciata insieme alla versione 5.2, “Tapestry of Spirit and Flame”, il prossimo capitolo ambientato nella nazione di Natlan. Aggiunge due nuovi personaggi, Chasca e Ororon, e nuove aree da esplorare. Genshin Impact sembra essere solo l’inizio, visto che anche Zenless Zone Zero dovrebbe arrivare su Xbox con il prossimo aggiornamento di dicembre. Non c’è nulla di ufficiale, quindi restate sintonizzati per eventuali annunci nelle prossime settimane.