Gears of War: top 5 achievements

Console tribe news - Gears of War: top 5 achievements

A poco più di due settimane dalla release dell’attesissimo Gears of War 2, il primo capitolo è ancora uno dei titoli più giocati su Xbox Live. Molti players intraprendono delle vere e proprie sessioni di allenamento per trovarsi già pronti il 7 novembre mentre moltissimi altri vanno alla ricerca degli ultimi achievements mancanti. A tale riguardo diamo un’occhiata ai cinque obiettivi più difficili da sbloccare nella prima avventura di Marcus Fenix. Il primo in classifica? Beh, non ce l’hanno in tanti…


Gears of War è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da , e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Gears of War è il 17 novembre 2006 per Xbox 360, il 9 novembre 2007 per PC, il 29 dicembre 2009 per Xbox 360 Games Store, il 25 agosto 2015 per Xbox One.

21 Commenti a “Gears of War: top 5 achievements”

1 2
  1. NinoTheDon on

    si sà se le uccisioni sono cumulative con il 2??? :lalala:

    a me mancano 2 della coop, 10.000 e tanti di quelli nuovi… l'ho perso un  po' di vista poverino 😥 ed tra poco esce il pargoletto, che SPACCHERA' IL :: :: :. :: AD OGNI ALTRO GIOCO!

    ps: unisci i puntini nel modo corretto :asd:

  2. man-1908 on

    bah non so perchè ma in questo gioco sono una pippa mostruosa negli altri invece me la cavo (halo e cod soprattutto) (per me è colpa dell'host power :asd: spero che nel 2 lo abbiano sistemato se no mi tocca ancora mangiare kg di m**** :cry:)

  3. biskuitx on

    bah non so perchè ma in questo gioco sono una pippa mostruosa negli altri invece me la cavo (halo e cod soprattutto) (per me è colpa dell'host power  spero che nel 2 lo abbiano sistemato se no mi tocca ancora mangiare kg di m**** )

    ti credo! a gears e più bravo chi ha la connessione con il ping piu basso… se sai un po giocare e hai una connessione fibra con latenza sotto ai 30 ms spacchi il sedere a tutti, apparte l'host:D

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.