News

Gears of War, l’attore Bautista chiede ai fan di avviare una petizione per il film

di: Donato Marchisiello

In un’intervista rilasciata a ComicBook questa settimana, l’attore ed ex superstar della WWE Dave Bautista stava parlando del suo ultimo film “In the Lost Lands”, quando ha cambiato improvvisamente argomento per parlare del film di Gears of War.

“Ehi, avviate qualcosa online su Gears of War”, ha chiesto ai fan. “Forza Netflix. Forza”. Quando l’intervistatore ha fatto notare che i fan hanno detto di voler vedere Bautista nel ruolo del protagonista principale della serie, Marcus Fenix, Bautista ha detto di aver cercato di farlo. “Dovete avviare una petizione. Forza Netflix!” ha detto Bautista.

Nel novembre del 2022 Netflix aveva annunciato l’intenzione di pubblicare una serie di progetti su Gears of War, tra cui un film in live action seguito da una serie animata per adulti e forse da altre produzioni oltre a questa. Bautista è già stato coinvolto in passato nella serie di Gears of War. Quando è stata rilasciata la versione Xbox Series X/S di Gears 5, sono stati aggiunti nuovi contenuti al gioco che hanno permesso ai giocatori di rivestire il ruolo di Marcus Fenix come Bautista, con tanto di nuovo doppiaggio.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.