GC09: nuovo trailer per Silent Hill: Shattered Memories

Console tribe news - GC09: nuovo trailer per Silent Hill: Shattered Memories

Konami ha rilasciato un nuovo trailer per Silent Hill: Shattered Memories, un remake del primo episodio della nota serie horror pensato per esser rilasciato entro la fine dell’anno per Nintendo Wii e PlayStation Portable.

Il filmato mostra finalmente alcune scene in-game in cui possiamo avere un’idea di come si svolgerà l’avventura: il gameplay non prevede che il protagonista Harry Mason sia in grado di combattere contro i mostri e i demoni che infestano la tetra città del peccato, e starà al giocatore riuscire a trovare il giusto nascondiglio e la via di fuga più sicura dai mille orrori di Silent Hill.


Silent Hill: Shattered Memories è un videogioco del genere pubblicato da per .

La data di uscita di Silent Hill: Shattered Memories è il 4 marzo 2010 per Nintendo Wii.

7 Commenti a “GC09: nuovo trailer per Silent Hill: Shattered Memories”

  1. Sid Vicious 91 on

    Stupendo…

    Mio al lancio 😀

    Solo una cosa non mi piace molto… Il passaggio dalla SH nebbiosa alla SH dark…

    Cos'è quel ghiaccio? Sembrava una pista di pattinaggio… Il che fa un baffo alla SH dark fatta di grate, ruggine e sangue rappreso…

    Apparte questo, sembra essere meraviglioso come remake 🙂 e molto piu' realistico… Fuggire dai mostri invece di combattere, come farebbe un qualunque individuo che si troverebbe di fronte ad una cosa del genere.

    Sarà un bel modo di rinfrescare le origini del mito 🙂

  2. Furythepro on

    e molto piu' realistico… Fuggire dai mostri invece di combattere, come farebbe un qualunque individuo che si troverebbe di fronte ad una cosa del genere.

    Sarà un bel modo di rinfrescare le origini del mito 🙂

    Quotazzo intercontinentale.

    🙂

  3. simone75 on

    davvero molto ben fatto!!…..credo proprio che dovrò "prendere in prestito " la wii di mio fratello….tra questo e monster hunter…..chissà quando la rivede (eheheh)…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.