Konami ha rilasciato un nuovo trailer per Silent Hill: Shattered Memories, un remake del primo episodio della nota serie horror pensato per esser rilasciato entro la fine dell’anno per Nintendo Wii e PlayStation Portable.
Il filmato mostra finalmente alcune scene in-game in cui possiamo avere un’idea di come si svolgerà l’avventura: il gameplay non prevede che il protagonista Harry Mason sia in grado di combattere contro i mostri e i demoni che infestano la tetra città del peccato, e starà al giocatore riuscire a trovare il giusto nascondiglio e la via di fuga più sicura dai mille orrori di Silent Hill.
Silent Hill: Shattered Memories è un videogioco del genere Azione/Avventura pubblicato da Konami Corporation per Nintendo Wii.
La data di uscita di Silent Hill: Shattered Memories è il 4 marzo 2010 per Nintendo Wii.
Niente male come grafica per essere un gioco per PSP e Nintendo Wii
:ave: MIO!!!
Stupendo…
Mio al lancio 😀
Solo una cosa non mi piace molto… Il passaggio dalla SH nebbiosa alla SH dark…
Cos'è quel ghiaccio? Sembrava una pista di pattinaggio… Il che fa un baffo alla SH dark fatta di grate, ruggine e sangue rappreso…
Apparte questo, sembra essere meraviglioso come remake 🙂 e molto piu' realistico… Fuggire dai mostri invece di combattere, come farebbe un qualunque individuo che si troverebbe di fronte ad una cosa del genere.
Sarà un bel modo di rinfrescare le origini del mito 🙂
e molto piu' realistico… Fuggire dai mostri invece di combattere, come farebbe un qualunque individuo che si troverebbe di fronte ad una cosa del genere.
Sarà un bel modo di rinfrescare le origini del mito 🙂
Quotazzo intercontinentale.
🙂
ma non doveva uscire anche per PS2???
davvero molto ben fatto!!…..credo proprio che dovrò "prendere in prestito " la wii di mio fratello….tra questo e monster hunter…..chissà quando la rivede (eheheh)…
veramnete bello!:)