News

Freedom Wars Remastered, pubblicato il trailer di lancio

di: Donato Marchisiello

Manca davvero poco a Freedom Wars Remastered di Bandai Namco: il gioco uscirà tra poche ore per PS4, PS5, PC e Nintendo Switch come versione aggiornata dell’RPG d’azione per PlayStation Vita del 2014. In queste ore, è stato pubblicato il trailer di lancio, che mette in evidenza l’ambientazione e l’azione del futuro remoto.

Ambientato in una versione distopica della Terra, le nazioni sono sostituite dai Panopticon, mentre la maggior parte della popolazione soffre di pene detentive. Il protagonista è condannato a un milione di anni per il “crimine di vivere” e deve intraprendere missioni per combattere i rapitori e i Panopticon ostili per ridurlo.

Freedom Wars Remastered offre lo stesso gameplay e la stessa estetica, ma supporta risoluzioni fino a 4K e 60 FPS, un nuovo livello di difficoltà, funzioni di qualità della vita per la progressione e miglioramenti al combattimento. Ad esempio, la velocità di movimento è stata nettamente aumentata e si potranno annullare gli attacchi con i Thorns. È inoltre possibile rimappare i comandi.

Nei giorni scorsi, Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer, dopo quello di apertura pubblicato a dicembre, mettendo in evidenza l’ambientazione e i combattimenti del gioco e illustrando molti dei miglioramenti apportati.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.