Free Realms? Toccherà aspettare ancora un po’…

Console tribe news - Free Realms? Toccherà aspettare ancora un po'...

Nel corso della Game Developer Conference di Austin tenutasi in questi giorni, i nostri colleghi di Joystiq hanno avuto la possibilità di avere un breve botta e risposta con Mr. John Smedley, Presidente di Sony Online Entertainment (SOE), il nuovo ramo ella compagnia dedicato esclusivamente allo sviluppo di titoli online. Approfittando dell?occasione, Joystiq ha interrogato Smedley riguardo l?uscita di un attesissimo titolo che dovrebbe rivoluzionare il modo di intendere i MMORPG. Il gioco in questione altro non è che l?acclamato Free Realms, un RPG completamente gratuito che permette al giocatore una libertà di scelta senza pari (per intenderci, potrete decidere se diventare postini o eroi, giocatori di qualche sport astruso o paladini del male, e così via). Smedley avrebbe risposto: “I’m wondering, too! It’s next year sometime, toward the middle of the year?.

Cioè una data imprecisata a metà del prossimo anno. Il boss di SOE avrebbe inoltre aggiunto che si sta vagliando la possibilità di rendere il titolo compatibile in qualche modo con PS Eye, la telecamerina per PS3: “For the PlayStation 3 version, it’s very likely that the Eye is going to be something we support.”.

Insomma, tutto quello che avrebbe dovuto essere il poco esaltante PS Home, sembrerebbe prossimo in questo attesissimo titolo. Che ve ne pare?


Free Realms è un videogioco del genere , sviluppato da per .

La data di uscita di Free Realms è il 31 dicembre 2020 per Playstation 3.

8 Commenti a “Free Realms? Toccherà aspettare ancora un po’…”

  1. audace on

    Ma gratuito nel senso che non si paga il canone mensile o proprio gratis?

    Dico che Home ERA poco esaltante, adesso è vasto divertente e si incontra tantissima gente, ed è in espansione…

    E che c'entra home?

  2. Pikkierello on

    nel senso che è free to play ma per giocarci lo devi comunque comprare, ovviamente

    non era meglio come sono i mmorpg adesso?tipo che sono davvero gratis e se paghi hai qlcosina in +….cmq interessante…..spero prima o poi qlche parente imprecisato mi regali la ps3…xò fat^^

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.