News

Forza Motorsport, annunciati i dettagli del supporto post-lancio

di: Luca Saati

Con un post sul proprio sito ufficiale, Turn10 Studios ha svelato i dettagli sul supporto post-lancio di Forza Motorsport.

Ogni mese presenterà contenuti come nuove piste, auto ed eventi da completare. Mentre il Nürburgring Nordschleife arriverà nella primavera del 2024, i giocatori possono aspettarsi l’arrivo di Yas Marina a novembre con l’aggiornamento 2.0. A Dicembre ci sarà un altro circuito che verrà rivelato presto.

Sono in arrivo anche nuove auto che verranno aggiunte nello Showroom per essere acquistate con crediti o sbloccate completando i Tour. Questo a parte il Car Pass, che aggiunge una nuova auto settimanalmente per la sua durata. I tour in evidenza sono eventi a tempo limitato in modalità Carriera basati su temi diversi e auto Spotlight.

Ciascun tour è disponibile per due settimane e coloro che completano tutti e quattro gli eventi sbloccheranno un evento vetrina e una nuova auto, come la nuova Acura #6 ARX-05 DPi Motorsport 2020. I giocatori possono anche aspettarsi nuovi contenuti e temi nell’Open Tour, con il primo che celebra i produttori tedeschi. Ci sono quattro serie di classi PI e, ancora una volta, completandole tutte e quattro si otterrà un’auto gratuita (che deve ancora essere rivelata).

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.