News

Forza Motorsport, disponibile l’aggiornamento 7 con il tracciato di Brands Hatch

di: Luca Saati

Microsoft e Turn 10 Studios hanno annunciato che è disponibile l’aggiornamento 7 di Forza Motorsport.

La prima importante novità dell’aggiornamento è la riduzione dell’installazione di Forza Motorsport di circa il 15-20%, diminuendo le dimensioni del file di 25GB su Xbox Series X|S e di 29GB su PC.

L’aggiornamento 7 introduce anche nuovi miglioramenti all’esperienza di gioco, tra cui modifiche al regolamento di Forza Race e alle frecce di prossimità, oltre a correzioni al Multiplayer e all’Editor di livree e al tracciato di Le Mans.

Questo aggiornamento introduce il tracciato di Brands Hatch in Carriera, Multigiocatore, Gioco libero e Rivali.

Situato a breve distanza da Londra, Brands Hatch è considerato uno dei luoghi sportivi più iconici d’Europa e vanta una ricca storia di eventi motoristici, tra cui il Gran Premio di Gran Bretagna. Brands Hatch è anche rinomato per il suo layout impegnativo, con una combinazione di rettilinei veloci, curve strette e dislivelli che lo rendono uno dei preferiti dai piloti e dagli appassionati. La prima curva, la Paddock Hill Bend, vede le auto tuffarsi in discesa ad alta velocità per poi risalire nella stretta curva a gomito chiamata Druids. Il tracciato del Gran Premio presenta tre curve ad alta velocità, chiamate Hawthorns, Westfield e Sheene Curve, che sfidano i piloti a essere precisi al millimetro nella scelta dei punti di inversione su questo circuito relativamente stretto. Il tracciato di Indy, invece, è una breve corsa da brivido di 1,2 miglia che si adatta perfettamente alle auto più lente e agli eventi di base.

Il Car Pass vede l’introduzione di tre nuove auto: la Ginetta G55 GT4 del 2019, la Matra-Simca #146 Equipe Matra-Simca MS650 Tour de France del 1970 e la Ligier #11 Euro international JS P3 del 2016.

La Carriera vede l’introduzione di un Tour dedicato alle auto retro. Le auto protagoniste del Retro Racers Tour includono la Ford #2 Zakspeed Racing Capri Turbo del 1981 presente in Rulebook Racers, la Lola #10 Simoniz Special T163 del 1969 disponibile in Unlimited Racers, la Brabham BT24 del 1967 costruita per Grand Prix Racers e la Jaguar #1 Jaguar Racing XJR-9 del 1988 ideale per la serie Consumption Racers.

Completate il Retro Racers Tour per ottenere la Renault #15 Equipe Renault Elf R.S. 01 del 1977 e affrontate le più famose auto da Gran Premio degli anni ’70 nella Reward Showcase.

Le serie del Retro Racers Tour non devono essere completate in una determinata settimana: avete tempo fino al 29 maggio 2024 per terminare questo ultimo Featured Tour. Le auto in vetrina sono disponibili con uno sconto per la settimana in cui sono presenti.

Poiché questo aggiornamento sarà disponibile per 5 settimane, c’è una quinta auto in primo piano: la BMW #25 BMW Motorsport 3.0 CSL del 1975. Quest’auto non ha una serie corrispondente nella Carriera, ma avrà eventi Spotlight in Multiplayer e Rivals.

Con ogni aggiornamento di Forza Motorsport, l’Open Class Tour viene rinnovato con nuovi eventi e una nuova auto premio.

Nell’aggiornamento 7, l’Open Class Tour celebra gli anni ’60 e gli avversari di Drivatar gareggiano al volante di auto iconiche, passando per le classi E, D, C e B.

Completate tutte e quattro le serie dell’Open Class Tour per sbloccare la Brabham BT8 del 1964 e guidarla verso un’altra vittoria a Brands Hatch nella Reward Showcase.

Spec Series introduce un nuovo evento disponibile durante la seconda settimana dell’aggiornamento 7, la BMW M Procar Spec Series.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.