Forza Motorsport 7 – In arrivo nuovi contenuti e feature prossimamente

Nonostante Forza Horizon 4 sia prossimo all’annuncio, Turn10 sta continuando a lavorare su Forza Motorsport 7 che riceverà presto nuovi aggiornamenti in grado di migliorare l’esperienza di gioco.

L’ultimo episodio di Inside Xbox ha visto la partecipazione del community manager Brian Ekberg che ha rivelato che presto verranno perfezionati i limiti del tracciato permettendo ai giocatori di capire quando l’auto perde aderenza quando mette le ruote fuori strada.

Novità anche per l’online con il Forza Race Regulations, un sistema che spingerà i giocatori a mantenere una corretta condotta di gara e far migliorare le loro abilità alla guida.

Ci sarà anche una nuova modalità chiamata Drag Race che proporrà gare 1v1 su tracciati in linea retta con un nuovo semaforo “ad albero di Natale”, la possibilità di far fumare le gomme alla partenza e statistiche uniche associate.

Infine ci saranno nuove auto gratuite per tutti i giocatori.


Vivi il brivido della velocità fino in fondo grazie al gioco di corse più completo spettacolare ed emozionante mai creato. Resta a bocca aperta davanti alla stupenda grafica a 60 FPS e alla risoluzione 4k nativa in HDR. Colleziona e guida oltre 700 vetture tra cui la collezione più completa di Ferrari Porsche e Lamborghini mai vista prima. Mettiti alla prova su 30 famosi tracciati e 200 rettilinei con condizioni climatiche in continuo cambiamento.

Forza Motorsport 7 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Forza Motorsport 7 è il 3 ottobre 2017 per PC, Xbox One.