Forza Motorsport 3 disponibile nei negozi: trailer e video in-game

Console tribe news - Forza Motorsport 3 disponibile nei negozi: trailer e video in-game

Dopo mesi di attesa, centinaia di screenshots e decine di video in game, oggi è la data ufficiale della release di uno dei titoli più attesi dai players Xbox 360, Forza Motorsport 3. Molti di voi in questo momento, sicuramente, staranno sfrecciando per le strade con i loro bolidi ma, per chi ancora non ha avuto la possibilità di provare il titolo di Turn 10, proponiamo il video relativo ai primi 14 minuti. E per saperne di più vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

23 Commenti a “Forza Motorsport 3 disponibile nei negozi: trailer e video in-game”

1 2
  1. npole on

    fm3 ha eguagliato la stessa fisica delle macchine che ha Rfactor…

    Ti prego dimmi che volevi essere semplicemente sarcastico…

    npole ha aggiunto 2 Minuti e 34 Secondi più tardi…


    per loro ci vogliono 30 recensori che dicono che va comprato e che è il miglior racing game, ma non hanno capito che veramente le tutte le critiche lo premiano come miglior simulatore e come miglior racing game…..secondo me vogliono Shumacher che dica'' fm3 è un gioco realissimo!!!0'':asd::rotfl:

    Credo sia una opinione personale, pure un recente gioco di guida e' stato osannato dalla critica (fra 100 e 90 di score in molte recensioni), eppure qui sul forum qualcuno ha gridato alla "schifezza" …. alle opinioni personali non si puo' controbattere. 🙂 Personalmente giudico comunque FM3 mediocre, non ha nulla di simulativo (ed e' giusto che sia cosi'), ha moltissime auto (buono), la grafica e' nella media, cosi' come il comparto audio… un gioco da comprare per gli appassionati come me, ma certamente non un gioco che finira' negli annali videoludici! 🙂

  2. .n00b! on

    Che bello giocarci ragazzi.. Non so se ho consumato oggi di più il gioco o i miei occhi :rotfl:

    Veramente spettacolare, e lo dice un fan della serie gt.. La grafica si attesta su alti livelli, i danni tecnici e anche estetici sono sublimi, la modalità carriera devo dire che mi sta prendendo molto e l'idea del creare la casa d'aste per le auto, livree e design è veramente azzeccata! Gli upgrade sono stati elaborati al minimo dettaglio e la soddisfazione di trovare i pezzi giusti e realizzare l'assetto perfetto è incredibile…… I tempi di caricamento sembrano troppo lunghi è vero!

    Però nulla di terribile, si parla comunque di 1,2 secondi in più del normale… diciamo i classici tempi di caricamento da rpg.

    La macchina risponde abbastanza in maniera realistica, se va sulla sabbia si ferma, sui cordoli risente delle vibrazioni..

    Il parco auto non è esteso come quello della serie gt, ma è abbastanza grande da poter contenere le auto più importanti e wannabe da gara.

    Era il gioco che aspettavo da anni ed è arrivato!

    Torno subito a giocare ragazzi!!!

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.