News

Flight Simulator 2024, Microsoft conferma che il primo aggiornamento principale è “in lavorazione”

di: Donato Marchisiello

Il team di sviluppo di Microsoft Flight Simulator 2024 è alacremente a lavoro alle prossime patch, come il Sim Update 1. Sta anche lavorando per portare il Marketplace sul titolo, ma il team è concentrato sul feedback della comunità e sulla “priorità di correzioni di bug e miglioramenti”.

La prossima settimana i giocatori potranno ricevere un’istantanea di feedback aggiornata. È in preparazione anche un aggiornamento mondiale per il Brasile, con ulteriori informazioni da rivelare. Sono in corso anche i piani per il prossimo Developer Livestream, anche se il team non ha ancora definito una data. È disponibile un modulo web in cui gli spettatori possono inviare domande che gli sviluppatori potranno affrontare in diretta.

Microsoft Flight Simulator 2024 è disponibile per Xbox Series X/S e PC. Scoprite la nostra recensione qui. Il gioco è stato lanciato lo scorso novembre con reazioni negative dovute a gravi problemi ai server che hanno impedito a molti giocatori di accedere e giocare. Sebbene siano stati risolti, sono emerse lamentele relative a prestazioni, bug e altri problemi che, come detto, sono in cima alla lista delle priorità degli sviluppatori.