News

Fist of the North Star: Ken’s Rage 2 – Data ufficiale italiana e dettagli

Rivelata la release date di Fist of the North Star: Ken's Rage 2

di: Luca "topmoller" Zerbini

Tecmo Koei ha annunciato che Fist of the North Star: Ken’s Rage 2 sarà rilasciato a partire dal primo febbraio 2013 su PlayStation 3 e Xbox 360 mentre la data di uscita della versione Wii U sarà comunicata prossimamente. In questo capitolo Kenshiro sarà affiancato da oltre venti personaggi giocabili tra cui Falco, Shachi (Ork il rosso), Shew e Juza delle Nuvole. 

In Fist of the North Star: Ken’s Rage 2 saranno presenti nuove mosse che renderanno più spettacolari gli scontri tra l’Hokuto Shinken e la Nanto Seiken e inoltre ci saranno molte novità per tutti gli appassionati della serie:

  • Legend Mode: in questa modalità sarà ricreata con una fedeltà maniacale TUTTA la storia del manga. Si potranno scegliere diversi personaggi e tutti gli scontri con i “boss” del gioco saranno l’esatta riproduzione di quello che è già avvenuto su carta.
  • Dream Mode: i punti oscuri della serie verranno chiariti una volta per tutte grazie all’introduzione di nuovi episodi ambientati nell’apocalittico mondo di Hokuto no Ken. Questa modalità sara giocabile in multiplayer.

Per chi non si accontenta verranno rilasciati nuovi costumi e stage tramite DLC.