News

Fist of the North Star: Ken’s Rage 2 in mostra al Vigamus

Il 10 febbraio appuntamento col Maestro di Hokuto a Roma

di: Luca "lycenhol" Trevisson

In occasione del lancio del secondo capitolo del brand ispirato al Maestro della Divina Scuola di Hokuto, il Vigamus di Roma dedica un’intera giornata a Fist of the North Star: Ken’s Rage 2, il prossimo 10 febbraio, battezzandola il Ken’s Rage 2: Play Day.

Avrete la possibilità di provare Fist of the North Star: Ken’s Rage 2 in postazioni di gioco a disposizione dei visitatori.

Inoltre all’Epson Multimedia Center sarà organizzata una tavola rotonda su Ken, alla quale sarà presente Claudio Maioli, la voce della sigla italiana storica. Sarà possibile comprare il 45 giri autografato dal cantante.

Sul palco sarà presente anche Maurizio Merluzzo, doppiatore di Juza delle Nuvole in Ken il Guerriero: La Leggenda di Raoul il dominatore del cielo. E saranno proiettati in esclusiva assoluta dei videomessaggi di Hisashi Koinuma, producer del gioco, e di Tetsuo Hara, il mangaka che insieme a Buronson ha creato e disegnato Hokuto no Ken.

Inoltre ci saranno molti premi per i visitatori: copie promo del gioco, 5 DVD di Ken il Guerriero: La Leggenda del vero salvatore, gadget esclusivi, 20 copie di Ken: Le origini del mito vol.1 (Planet Manga) realizzato da Panini Comics per la Collector’s Edition  di Ken’s Rage 2.

Appuntamento il 10 febbraio al Vigamus a Roma quindi!