News

Finisce il supporto a Crash Team Rumble, il 4 Marzo arrivano gli ultimi contenuti

di: Luca Saati

Activision e Toys for Bob hanno confermato la fine del supporto di Crash Team Rumble con l’aggiornamento dei contenuti previsto per la settimana prossima che sarà l’ultimo.

Il platform competitivo online a squadre rimarrà online per ora e verrà aggiunto un nuovo Battle Pass contenente tutti i contenuti delle tre stagioni precedenti.

Il 4 marzo 2024 sarà l’ultimo aggiornamento dei contenuti per Crash Team Rumble“, si legge nella dichiarazione.

“Il gioco principale sarà ancora attivo e i giocatori avranno accesso a un pass battaglia gratuito di 500 livelli che include 104 nuovi oggetti. Ciò includerà tutti i contenuti del Battlepass dalle stagioni dalla 1 alla 3, oltre a tutte le ricompense dell’evento disponibili.

Inoltre, gli acquisti di Crash Coin verranno disattivati ​​e i giocatori potranno utilizzare i Crash Coin esistenti per acquistare salti di livello per il Battlepass.”

Crash Team Rumble è stato rilasciato nel giugno 2023, ma ha ricevuto recensioni contrastanti al momento del lancio e apparentemente non è riuscito a decollare in modo significativo.

La notizia dell’aggiornamento finale dei contenuti del gioco coincide con l’annuncio dello sviluppatore Toys For Bob che lascerà Activision e diventerà uno studio indipendente per la prima volta in 19 anni.