Final Fantasy XVI ha venduto 3 milioni di copie in meno di una settimana
di: Luca SaatiSQUARE ENIX® ha annunciato che le vendite globali, fisiche e digitali, dell’acclamato GDR d’azione, FINAL FANTASY® XVI, hanno superato le tre milioni di copie dal suo lancio mondiale del 22 giugno in esclusiva su PlayStation®5* (PS®5). Con oltre 20 punteggi perfetti nelle recensioni ed elogiato come un “titolo imperdibile”, l’ultimo capitolo standalone dell’acclamata serie di FINAL FANTASY vede i giocatori prendere il controllo di Clive Rosfield, in una storia completamente nuova che li porta in un’epica fantasia oscura che si svolge nei regni di Valisthea.
La Demo di FINAL FANTASY XVI è l’opportunità perfetta per i giocatori per tuffarsi nei regni di Valisthea così da immergersi nella parte iniziale dell’epico racconto del protagonista Clive Rosfield. La demo offre ai giocatori l’accesso al prologo di apertura, con i progressi salvati che possono essere trasferiti nel gioco completo. Nella demo, prendi il controllo di Clive Rosfield all’inizio del suo racconto epico e scopri le sue ambizioni e i suoi obiettivi, mentre affronta un tragico evento che lo manda su un oscuro e pericoloso percorso di vendetta. Il completamento del prologo consente ai giocatori di sperimentare una demo di battaglia speciale che ha numerose abilità sbloccate, dando ai giocatori l’opportunità di tuffarsi in combattimenti esilaranti e di testare una vasta gamma di attacchi e combo devastanti.
We’re delighted to announce we’ve shipped and digitally sold 3 million copies of Final Fantasy XVI on PlayStation 5. Thank you for your support! #FF16 pic.twitter.com/8YGfo1RXyV
— FINAL FANTASY XVI (@finalfantasyxvi) June 28, 2023