News

Final Fantasy XV Pocket Edition HD disponibile su Nintendo Switch

di: Luca Saati

FINAL FANTASY® XV POCKET EDITION HD, l’esperienza rivisitata di FINAL FANTASY XV con uno stile grafico adorabile e comandi intuitivi, è ora disponibile per Nintendo Switch. 

Pubblicato originariamente su dispositivi iOS, Android e Windows 10, questa nuova versione dell’amato FINAL FANTASY XV, acclamato dalla critica, che ha superato gli 8,1 milioni di copie fisiche e digitali vendute in tutto il mondo ad oggi, include un’interfaccia utente ottimizzata e comandi adattati alle console. Per festeggiare l’uscita, chi acquisterà la versione per Nintendo Switch da oggi fino al 20 settembre, potrà anche usufruire di sconti fino al 40%. 

In FINAL FANTASY XV POCKET EDITION HD, sia i fan che i nuovi arrivati potranno seguire il viaggio del principe Noctis e dei suoi compagni, Prompto, Ignis e Gladio, in questa versione del gioco che include le scene principali con voci e battaglie ricreate in alta fedeltà. Vivi i momenti migliori di FINAL FANTASY XV, come guidare la Regalia attraverso paesaggi mozzafiato, accamparsi, cavalcare chocobo e altro ancora, in modo completamente diverso, con uno stile grafico inedito e creativo e risoluzione HD per le versioni per console. 

FINAL FANTASY XV POCKET EDITION HD è ora disponibile per Nintendo Switch, oltre che per Xbox One e PlayStation®4.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.