Final Fantasy XIV, ritorna l’evento di Halloween

Sarà un incontro da brivido per i giocatori di FINAL FANTASY® XIV Online con il ritorno del Continental Circus per All Saints’ Wake! Gli intrepidi avventurieri che visiteranno i boschi di Gridania tra il 17 ottobre e il 1° novembre potranno provare la nuova attrazione, ma ricordate: quest’insolito Ahriman potrebbe nascondere qualche sorpresa…

Durante l’evento sarà possibile ottenere diversi oggetti in gioco unici, tra cui:

·        Circus Resonator – Invoca la cavalcatura Circus Ahriman, un voidsent del Continental Circus.
·        Pumpkin Carriage – Decorazione per esterni.
·        Fantastical All Saints’ Wake Advertisement – Una nota dipinta che pubblicizza magie e spaventi di All Saints’ Wake.

Inoltre, alcuni oggetti dei precedenti All Saints’ Wake saranno acquistabili nel periodo in cui l’evento sarà attivo.

Il prossimo aggiornamento principale del gioco sarà FINAL FANTASY XIV Online, Patch 5.1: Vows of Virtue, Deeds of Cruelty, la cui uscita è prevista per la fine di ottobre. Nuove informazioni sulla patch saranno annunciate dal produttore e direttore Naoki Yoshida durante il 55° episodio di Letter from the Producer LIVE, in programma per le 12:00 BST del 18 ottobre. I fan potranno seguire in diretta la presentazione sul canale Twitch di FINAL FANTASY XIVwww.twitch.tv/finalfantasyxiv

La prova gratuita di FINAL FANTASY XIV Online invita tutti i giocatori ad accedere ai contenuti disponibili fino al livello 35, a creare fino a otto personaggi giocabili e a scoprire le varie razze, classi e mestieri giocabili senza limiti di tempo. I nuovi giocatori che vogliono provare la prova gratuita possono registrarsi qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial

FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers, terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online, è disponibile da luglio 2019 ed è stata acclamata da pubblico e critica. Grazie a nuovi scenari, alle nuove classi gunbreaker e dancer, alle razze Hrothgar e Viera, al sistema Trust e a molto altro, Shadowbringers offre centinaia di ore di nuovi contenuti a veterani e nuovi giocatori.


Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn è il 27 agosto 2013 per Playstation 3, il 14 aprile 2014 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.