Final Fantasy XIV, inizia il 7 Agosto l’evento di Monster Hunter World
di: Luca SaatiSQUARE ENIX® ha annunciato oggi tutte le informazioni su ciò che i giocatori troveranno nell’attesissima collaborazione tra Monster Hunter: World™ di Capcom e FINAL FANTASY® XIV: Stormblood™, in arrivo il 7 agosto. Il crossover di prossima uscita, presentato per la prima volta all’Electronic Entertainment Expo (E3) di quest’anno, invita i giocatori a mettersi alla prova affrontando Rathalos, il Re dei cieli.
La collaborazione porterà anche delle nuove ricompense:
· Un nuovo set d’armatura con un design ispirato al Rathalos;
· Nuovi minion: Poogie e Palico;
· Una nuova cavalcatura: Rathalos;
· Un nuovo arredamento: BBQ spit
Inoltre, durante la Letter from the Producer LIVE di oggi, il produttore e direttore Naoki Yoshida ha mostrato un’anteprima di ciò che avverrà dopo la collaborazione, con la nuova serie di patch 4.4:
· Nuove missioni dello scenario principale;
· Nuove missioni secondarie: i Four Lords e delle nuove avventure di Hildibrand;
· Nuovi dungeon: The Burn e Saint Mocianne’s Arboretum (Difficile);
· Un nuovo Trial: Suzaku;
· Un nuovo Raid: Omega: Alphascape
· Aggiornamenti ai mestieri, al PvP, al sistema di combattimento, a Eureka, alla raccolta e alla fabbricazione, alle Grand Companies, alle abitazioni, al Gold Saucer e altro ancora.
I fan potranno anche partecipare a un’emozionante stagione di Fan Festival di FINAL FANTASY XIV Online che si terrà in vari paesi del mondo. Il tour partirà in Nord America il 16 e il 17 novembre 2018 a Las Vegas, seguirà con il Fan Festival europeo il 2 e 3 febbraio 2019 a La Grande Halle de La Villette di Parigi e terminerà con il Tokyo Fan Festival a marzo 2019. Ulteriori informazioni al link seguente: https://fanfest.