Final Fantasy XIV celebra il 7° anniversario di A Realm Reborn

FINAL FANTASY® XIV Online celebra oggi il 7° anniversario dell’uscita di A Realm Reborn, avvenuta nel 2013, con uno speciale evento che permetterà a tutti di festeggiare all’interno del gioco. L’anniversario coincide con il traguardo dei 20 milioni di giocatori registrati e l’arrivo della patch 5.3. Quest’ultima introduce una prova gratuita ampliata che permette ai nuovi giocatori di iniziare ancora più facilmente la propria avventura.
   
L’evento stagionale The Rising, attivo fino al 14 settembre, offre una serie di missioni uniche in cui i giocatori avranno il compito di aiutare J’bhen Tia a Ul’dah. La sua mostra di vetro decorativo rievoca ricordi di un momento storico, ma per assicurarsi che il tutto proceda senza intoppi serve l’aiuto di un capace assistente! Chi lo aiuterà potrà ricevere nuove ricompense, tra cui un minion Wind-up Ardbert e un’opera d’arte da utilizzare negli alloggi.

Tutti i giocatori di livello 15 o superiore, inclusi i nuovi avventurieri che stanno esplorando Eorzea grazie alla recente prova gratuita ampliata, possono partecipare all’evento e ottenere tutte le ricompense disponibili. I dettagli completi sull’evento, incluso il luogo in cui intraprendere la missione, sono disponibili qui: https://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/special/2020/The_Rising/89gmadhdzc

Inoltre, l’evento di collaborazione con Yo-kai Watch è attualmente in corso e resterà attivo fino all’arrivo della patch 5.4. Nel corso dell’evento, è possibile ottenere diciassette minion e armi Yo-kai unici e, in caso di completamento della collezione, tre cavalcature.

Reflections in Crystal, la patch 5.3 di FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers™ disponibile dalla settimana scorsa, ha apportato diversi aggiornamenti tra cui l’atto finale dell’espansione Shadowbringers e aggiunte al raid di alleanza YoRHa: Dark Apocalypse ispirato a NieR, con una nuova storia ed emozionanti battaglie ideate insieme agli autori ospiti Yosuke Saito e YOKO TARO.

Dopo il recente annuncio dei 20 milioni di giocatori registrati, non c’è mai stato momento migliore di dare inizio alla propria avventura nel mondo della pluripremiata saga di FINAL FANTASY XIV Online. La prova gratuita, recentemente ampliata, include ora tutti i contenuti di A Realm Reborn™ e dell’espansione Heavensward™ (con gli aggiornamenti fino alla patch 3.56), una razza giocabile aggiuntiva (Au Ra) e tre job aggiuntivi (Dark Knight, Astrologian e Machinist).

I giocatori della prova gratuita possono godersi, senza alcun limite di tempo, centinaia di ore del pluripremiato gioco ed esperienze narrative equivalenti a due titoli della serie FINAL FANTASY. I nuovi giocatori che vogliono usufruire della prova gratuita possono registrarsi qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial

FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers, terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online, ha riscontrato i favori della critica e degli appassionati fin dalla sua uscita, avvenuta nel luglio del 2019. Grazie ai nuovi e affascinanti scenari, ai job Gunbreaker e Dancer, alle razze Hrothgar e Viera, al Trust System e a molto altro, FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers offre a giocatori esperti e neofiti centinaia di ore di contenuti da scoprire.

Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn è il 27 agosto 2013 per Playstation 3, il 14 aprile 2014 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.