Final Fantasy VII Remake Intergrade annunciato per PS5

Durante il digital livestream dello State of Play presentato da Sony Interactive Entertainment, Square Enix Ltd. ha annunciato che l’acclamatissimo e pluripremiato FINAL FANTASY® VII REMAKE arriverà sulla console PlayStation®5 (PS5™) il 10 giugno 2021 in una versione migliorata e arricchita intitolata FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE.

FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE si avvale dell’hardware di ultima generazione per apportare vari miglioramenti grafici, di gameplay e di sistema su PS5:

  • Scopri la città di Midgar come mai prima d’ora con texture, illuminazione e sfondi migliorati. Sarà possibile scegliere tra due modalità visive diverse:
    • “Grafica”, che dà priorità alla grafica 4K ad alta risoluzione;
    • “Performance”, che dà priorità alla fluidità di movimento a 60 frame al secondo.
  • Cattura e condividi i tuoi momenti preferiti del gioco tramite la modalità Foto completamente personalizzabile.
  • Vivi battaglie emozionanti usando il controller wireless DualSense con il supporto per il feedback aptico e divertiti con gare in moto dinamiche grazie ai grilletti adattivi.
  • Scopri nuovi modi di giocare grazie a nuovi livelli di difficoltà per la Modalità classica.
  • Entra subito in azione con dei tempi di caricamento ottimizzati.

Per ringraziare tutti coloro che hanno acquistato FINAL FANTASY VII REMAKE per la console PlayStation®4, Square Enix offrirà loro un aggiornamento* gratuito per PS5 che includerà una grafica di nuova generazione e i miglioramenti descritti qui sopra senza costi aggiuntivi per giocare sulla console PS5.

Oltre ad apportare dei fantastici miglioramenti, FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE includerà anche un episodio inedito con Yuffie come protagonista. In questa nuova avventura, la ninja Yuffie Kisaragi si infiltrerà nel palazzo Shinra per rubare una materia potentissima e riportare la gloria nella sua terra d’origine. Gioca insieme a nuovi personaggi e divertiti con un’esperienza di gioco arricchita con nuovi combattimenti ed elementi del gameplay. Quest’avventura imperdibile offre un nuovo punto di vista sulla storia di FINAL FANTASY VII REMAKE.

Coloro che hanno acquistato FINAL FANTASY VII REMAKE per PS4™ e che hanno effettuato l’aggiornamento per PS5, potranno acquistare il nuovo episodio di Yuffie separatamente sul PlayStation®Store. Coloro che hanno acquistato la versione fisica di FINAL FANTASY VII REMAKE per PS4 avranno bisogno di una console PS5 con lettore per poter usufruire di questo aggiornamento digitale.

FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE sarà disponibile in Standard Edition fisica e digitale, e in Digital Deluxe Edition disponibile sul PlayStation®Store. La Digital Deluxe Edition di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE include una mini soundtrack digitale con brani come “Descendant of Shinobi” e un artbook digitale con concept art e schede dei personaggi. Coloro che effettueranno il pre-order della versione standard digitale o della Digital Deluxe Edition di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE riceveranno come bonus pre-order l’arma Shuryactus da usare nel nuovo episodio Yuffie.

FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE, l’aggiornamento per la console PS5 e l’episodio scaricabile standalone con Yuffie come protagonista, saranno disponibili in tutto il mondo sulla console PS5 dal 10 giugno 2021.

*Se hai già la versione fisica o digitale di FINAL FANTASY VII REMAKE per PS4 e possiedi una console PS5, puoi scaricare l’aggiornamento gratuito per PS5 di FINAL FANTASY VII REMAKE. Quest’aggiornamento non include il nuovo episodio Yuffie. Il nuovo episodio Yuffie può essere acquistato separatamente. Per ottenere l’aggiornamento gratuito per PS5 è necessario avere una connessione a Internet. Tuttavia, se hai acquistato la versione fisica di FINAL FANTASY VII REMAKE per PS4 e possiedi una PlayStation 5 digitale (il modello senza lettore), allora non potrai scaricare l’aggiornamento.


Final Fantasy VII Remake Intergrade è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Final Fantasy VII Remake Intergrade è il 10 Giugno 2021 per Playstation 5.

10 Commenti a “Final Fantasy VII Remake Intergrade annunciato per PS5”

  1. JanderSunstar on

    Addio. Questi hanno pensato: "perchè programmare qualcosa di nuovo? No no, trasferiamo un altro pezzo inutile di storia a Midgar e mettiamoci anche un altro personaggio nuovo da approfondire per bene che poi faremo crepare alla fine dell'espansione". Col ritmo che hanno e col fatto che d'ora in poi dovranno programmarlo con tutte quelle stupidaggini next gen che renderanno i giochi ancora più costosti e lunghi da fare se saremo fortunati vedremo la fine di questo remake nel 2030 su un'altra console.

  2. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    Sempre più contento di non averlo comprato. Lo giocherò finito tra 15 anni. Star Citizen 2.0

  3. DJ_Jedi on
    Sunny90

    Final Fantasy VII Remake nel frattempo è uno dei giochi del plus di marzo

    Ottimo, fino a quando ci sono quelli di febbraio? Che è arrivata la PS5 e Control mi interessa 😎

  4. DJ_Jedi on
    The_WLF

    Credo fino a lunedì prossimo.

    Devo sbrigarmi allora, qualcuno vuole confidenza il Plus? Io non gioco online, mi interessano solo i giochi :asd:

  5. The_WLF on
    DJ_Jedi

    Devo sbrigarmi allora, qualcuno vuole confidenza il Plus? Io non gioco online, mi interessano solo i giochi :asd:

    Io sono già a posto… 😀

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.