News

Final Fantasy VII Rebirth introduce la Versatility Mode su PS5 Pro con il nuovo update

di: Luca Saati

In concomitanza con il lancio di PlayStation 5 Pro, FINAL FANTASY VII REBIRTH ha ottenuto un nuovissimo aggiornamento che apporta numerosi miglioramenti e aggiunte, tra cui la nuova Versatility Mode, per i giocatori della nuovissima console.

FINAL FANTASY VII REBIRTH, uno dei giochi della serie FINAL FANTASY più acclamati del secolo e che ha ottenuto più di 110 punteggi perfetti nelle recensioni, è stato migliorato per PS5 Pro per avere un aspetto, un feeling e un gameplay straordinari sull’ultima console PlayStation e offre un’esperienza indimenticabile che può essere apprezzata sia dai fan di lunga data che dai nuovi giocatori.

I miglioramenti della Versione 1.050 includono:

  • L’aggiunta della Versatility Mode, sviluppata appositamente per PS5 Pro, che combina le caratteristiche delle modalità Prestazioni e Grafica esistenti..
    • Target 60 FPS, simile alla modalità Prestazioni
    • Utilizza Playstation Spectral Super Resolution (PSSR) per ottimizzare il rendering e visualizzare un’alta risoluzione equivalente a quella della modalità grafica.
  • Utilizzo della modalità High CPU Frequency di PS5 Pro per un framerate più stabile durante il gioco.
  • Correzioni di bug minori e miglioramenti alla funzionalità e alla stabilità generale

Questi miglioramenti forniscono una rappresentazione più ricca del mondo, delle battaglie, delle cutscene e altro ancora, offrendo un’esperienza ancora più coinvolgente per i giocatori e offrendo ai possessori di PS5 Pro la versione definitiva del GDR acclamato dalla critica.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.