News

Final Fantasy VII Rebirth, il nuovo trailer punta i riflettori su Sephiroth

di: Luca Saati

Oggi SQUARE ENIX® ha pubblicato un nuovo trailer dell’attesissimo GDR FINAL FANTASY™ VII REBIRTH, il gioco più atteso del 2024 secondo The Game Awards.

Il nuovo trailer, intitolato “Destinato a rinascere”, mette in scena lo scontro tra Cloud e i suoi compagni, tra cui Tifa, Aerith e Barret, e il loro arcinemico Sephiroth. Il video fa il suo debutto insieme a diversi nuovi screenshot e rendering di personaggi e località del gioco. FINAL FANTASY VII REBIRTH verrà lanciato in tutto il mondo il 29 febbraio in esclusiva per PlayStation®5 (PS5®).

Otre a fornire nuovi dettagli sulla minaccia rappresentata da Sephiroth, “Destinato a rinascere” mostra momenti epici come la lotta contro il boss Terrore abissale, la cerimonia di Junon e l’incidente di Nibelheim, oltre a offrire un primo sguardo su nuovi personaggi e creature come il midgardsormr.

Inoltre nuove immagini danno la possibilità di vedere da vicino Junon e la nave Shinra-8 che traghetta il gruppo tra Junon e la città balneare di Costa Del Sol. I nuovi rendering dei personaggi mostrano l’arguto robot felino Cait Sith, il suo grande destriero moguri, il capitano Titov della Shinra-8 e la popolare Elena. Vengono inoltre esplorati gli stili di combattimento di Cait Sith e Yuffie, compresa la loro abilità sinergica “Ruota kuponica”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.