News

Final Fantasy 7 Remake Part 3 sarà ancora più grande di Rebirth

di: Luca Saati

Il director Naoki Hamaguchi si è espresso sulla possibilità che il terzo capitolo della trilogia di Final Fantasy 7 Remake superi tutte le aspettative dei fan. Hamaguchi ha dichiarato che il gioco si “espanderà” e sarà “ancora più grande” di quanto visto finora nella trilogia di remake.

“Quando penso al terzo e ultimo gioco della trilogia Remake, mi riempie davvero di eccitazione e ho grandi aspettative nei suoi confronti. Spero davvero che i fan possano nutrire grandi aspettative nei confronti di questo gioco, e noi le soddisferemo. Sicuramente amplieremo e renderemo il mondo di Final Fantasy 7 ancora più grande di quanto non sia ora”.

Ha inoltre espresso la sua eccitazione per il lavoro sul capitolo finale e ha dichiarato che il team di sviluppo sta lavorando duramente per assicurarsi che il gioco sia in grado di superare tutti gli altri giochi della serie.

“Il team di sviluppo è alacremente al lavoro in questo momento, e faremo in modo che il gioco sia in grado di superare tutte le aspettative che avete nei suoi confronti. Sono assolutamente sicuro che il terzo gioco della serie Final Fantasy 7 Remake sarà ancora una volta uno dei giochi più amati e più popolari dell’intera storia dei videogiochi”.