FIFA 23, un video presenta le novità di gameplay

EA Sports ha pubblicato un video gameplay di approfondimento di FIFA 23. Il filmato ci illustra nel dettaglio le nuove feature di gameplay introdotte in questa nuova iterazione del calcistico di Electronic Arts a partire dall’HyperMotion2, l’introduzione dei club femminili, i dribbling e molto altro ancora.


EA SPORTS™ FIFA 23 porta l'azione e il realismo del gioco più bello del mondo a un nuovo livello, grazie ai progressi della tecnologia HyperMotion2 su console PlayStation®5 che può contare ora sul doppio delle movenze di atleti reali per offrire animazioni ancora più realistiche in ogni partita. Gioca i più importanti tornei calcistici, con la FIFA World Cup™ maschile e femminile in arrivo su FIFA 23 durante la stagione, scendi in campo per la prima volta con i club femminili, con animazioni dedicate ottenute tramite la tecnologia HyperMotion2, e sfrutta le funzionalità cross-play per rendere ancora più semplice giocare con gli amici. Goditi un nuovo modo di giocare e creare la rosa dei tuoi sogni con i Momenti FUT e un sistema di intesa rivisitato in FIFA Ultimate Team™, realizza i tuoi sogni calcistici nella modalità Carriera mentre definisci la tua personalità come giocatore, o vesti i panni di alcuni degli allenatori più famosi al mondo per replicarne i successi in panchina.

FIFA 23 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , , .

La data di uscita di FIFA 23 è il 30 Settembre 2022 per Google Stadia, Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.