Le Future Stars di EA SPORTS FIFA 23 sono finalmente arrivate! La formazione della Squadra 1 di quest’anno comprende 14 tra i più brillanti talenti emergenti di età non superiore ai 23 anni, che hanno dimostrato di avere le carte in regola per diventare un’icona mondiale. La formazione di quest’anno comprende Julian Alvarez (Manchester City), Vitinha (Paris Saint-Germain) e Karim Adeyemi (Borussia Dortmund).
L’elenco completo della Squadra 1 di FIFA 23 Future Stars comprende:
-
Julián Álvarez (Manchester City)
-
Vitinha (Paris Saint-Germain)
-
Karim Adeyemi (Borussia Dortmund)
-
Joško Gvardiol (RB Leipzig)
-
Djed Spence (Rennes)
-
Mykhailo Mudryk (Chelsea)
-
Gavi (FC Barcelona)
-
Mohammed Kudus (Ajax)
-
Diogo Costa (FC Porto)
-
Anthony Elanga (Manchester United)
-
Pierre Kalulu (Milan)
-
Wilfried Singo (Torino)
-
Marc Guéhi (Crystal Palace)
-
Fran García (Rayo Vallecano)
L’attaccante del Borussia Dortmund Karim Adeyemi ha dichiarato: “È un onore essere selezionati come Future Star, ancora di più quando si vede quali giocatori interessanti sono stati inseriti nella lista prima e quali risultati hanno ottenuto. È un incentivo a lavorare ancora più duramente e a raggiungere un giorno il loro livello”.
Vitinha ha dichiarato: “È un onore essere inserito nell’elenco delle Future Star insieme ad alcuni grandi giocatori. Voglio continuare a far progredire la mia carriera e spero di vincere trofei come hanno fatto tante Future Star del passato”.
A partire da oggi, i fan di FIFA 23 possono aggiungere alla propria squadra la prossima generazione di superstar del calcio, con un incremento di punteggio che riflette il loro potenziale per diventare i migliori del mondo.
Ogni anno, Future Stars mette in luce alcuni dei migliori e più brillanti giovani talenti che diventeranno la prossima generazione dell’élite del calcio. In particolare, le Future Stars del passato sono diventate stelle affermate a livello mondiale, tra queste:
-
Jude Bellingham (Borussia Dortmund) – Future Star in FIFA 22
-
Votato per far parte della Squadra dell’anno FIFA 23 XI
-
-
Aurélien Tchouaméni (Real Madrid) e Ibrahima Konaté (Liverpool) – Future Star di FIFA 22
-
Hanno giocato per la Francia nella finale della Coppa del Mondo FIFA di quest’anno.
-
-
Lautaro Martínez (Inter) – Future Star in FIFA 20
-
Campione della Coppa del Mondo FIFA 2023 con l’Argentina
-
-
Phil Foden (Manchester City) – Future Star in FIFA 19
-
Team of the Season di FIFA 22 e Giovane giocatore dell’anno PFA 2022
-
EA SPORTS™ FIFA 23 porta l'azione e il realismo del gioco più bello del mondo a un nuovo livello, grazie ai progressi della tecnologia HyperMotion2 su console PlayStation®5 che può contare ora sul doppio delle movenze di atleti reali per offrire animazioni ancora più realistiche in ogni partita. Gioca i più importanti tornei calcistici, con la FIFA World Cup™ maschile e femminile in arrivo su FIFA 23 durante la stagione, scendi in campo per la prima volta con i club femminili, con animazioni dedicate ottenute tramite la tecnologia HyperMotion2, e sfrutta le funzionalità cross-play per rendere ancora più semplice giocare con gli amici. Goditi un nuovo modo di giocare e creare la rosa dei tuoi sogni con i Momenti FUT e un sistema di intesa rivisitato in FIFA Ultimate Team™, realizza i tuoi sogni calcistici nella modalità Carriera mentre definisci la tua personalità come giocatore, o vesti i panni di alcuni degli allenatori più famosi al mondo per replicarne i successi in panchina.
FIFA 23 è un videogioco che appartiene alla serie FIFA del genere Sport sviluppato da EA Sports e pubblicato da EA per Google Stadia, Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.
La data di uscita di FIFA 23 è il 30 Settembre 2022 per Google Stadia, Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.