News

FIFA 23, EA Sports annuncia un accordo in esclusiva con la Juventus

di: Luca Saati

EA Sports ha annunciato di aver stretto una partnership pluriennale con la Juventus, che vede uno dei club di maggior successo del calcio italiano tornare in campo a partire esclusivamente da FIFA 23.

Lo stadio di casa della Juventus, l’Allianz Stadium, tornerà in FIFA 23, ricreato autenticamente insieme al logo del club e alle iconiche divise.

Oltre alla partnership con il club, l’ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio diventa l’ultimo FUT Hero svelato per FIFA 23 andandosi ad unire ad alcuni dei volti più memorabili del gioco e ai preferiti dai fan per tornare in campo in FIFA 23 Ultimate Team. Uno dei migliori giovani attaccanti del gioco, Dušan Vlahović, diventerà anche un ambasciatore esclusivo di EA SPORTS FIFA 23.

La partnership vedrà EA SPORTS diventare l’esclusivo Sport Video Gaming Partner della Juventus nonché Official Urban Culture Partner, in un rapporto in cui entrambe le parti lavoreranno anche attraverso una serie di iniziative culturali, street art e lifestyle, portando nuove opportunità al di fuori del calcio.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.