FIFA 23, annunciato il 12° uomo del TOTY

Oggi EA SPORTS ha confermato Erling Haaland del Manchester City come 12° uomo della Squadra dell’anno (TOTY) di FIFA 23, conquistando l’ultimo posto nella rosa del TOTY 2023. Dopo l’annuncio dell’EA SPORTS FIFA TOTY XI, i fan hanno avuto l’opportunità di votare nel gioco per il loro 12° uomo, l’ultimo giocatore aggiunto al collettivo TOTY.

I fan hanno votato attraverso FIFA Ultimate Team™, dove Haaland ha ricevuto il 60% dei voti, superando Federico Valverde del Real Madrid e João Cancelo, compagno di squadra del Manchester City. Nel 2022, le statistiche di Haaland sono state sorprendenti: 37 gol in 32 partite, 120 tiri e 34 occasioni create. Haaland ha iniziato la sua carriera al Manchester City con il botto, battendo il record di gol nelle prime 5 (9) e 10 (15) presenze in Premier League e diventando anche il primo giocatore a segnare nelle prime 4 presenze in trasferta.

Il 12° uomo mette ancora una volta il potere nelle mani dei giocatori, lasciando che siano loro a decidere chi merita l’ultimo posto nella rosa del TOTY. L’oggetto TOTY di Haaland sarà disponibile in FUT a partire da oggi, venerdì 27 gennaio.

FIFA 23 è sviluppato da EA Vancouver e EA Romania ed è disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, PS4 e Xbox One. Seguite @EASPORTSFIFA su Twitter, Instagram e YouTube per rimanere aggiornati sulle nostre ultime novità, sugli annunci e per farci sapere cosa ne pensate.

Per saperne di più sulle ultime novità di FIFA 23, visitate il sito https://www.ea.com/games/fifa/fifa-23.


EA SPORTS™ FIFA 23 porta l'azione e il realismo del gioco più bello del mondo a un nuovo livello, grazie ai progressi della tecnologia HyperMotion2 su console PlayStation®5 che può contare ora sul doppio delle movenze di atleti reali per offrire animazioni ancora più realistiche in ogni partita. Gioca i più importanti tornei calcistici, con la FIFA World Cup™ maschile e femminile in arrivo su FIFA 23 durante la stagione, scendi in campo per la prima volta con i club femminili, con animazioni dedicate ottenute tramite la tecnologia HyperMotion2, e sfrutta le funzionalità cross-play per rendere ancora più semplice giocare con gli amici. Goditi un nuovo modo di giocare e creare la rosa dei tuoi sogni con i Momenti FUT e un sistema di intesa rivisitato in FIFA Ultimate Team™, realizza i tuoi sogni calcistici nella modalità Carriera mentre definisci la tua personalità come giocatore, o vesti i panni di alcuni degli allenatori più famosi al mondo per replicarne i successi in panchina.

FIFA 23 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , , .

La data di uscita di FIFA 23 è il 30 Settembre 2022 per Google Stadia, Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.