News

FBC: Firebreak, disponibile l’hotfix 1.6.3

di: Luca Saati

Remedy ha annunciato il rilascio dell’aggiornamento Hotfix 1.6.3 per FBC: Firebreak, disponibile da oggi su tutte le piattaforme. L’intervento è stato pensato per correggere alcuni problemi che incidevano pesantemente sull’esperienza di gioco, in particolare nelle missioni Sopravvivere all’Hiss e Recupero.

Una delle correzioni principali riguarda i sottotitoli del pacchetto vocale Lab Rat, che ora funzionano correttamente (resta al momento esclusa la localizzazione in portoghese brasiliano, attesa in un aggiornamento futuro). Inoltre è stato eliminato un bug che rendeva infinita la missione Sopravvivere all’Hiss, con ondate continue di nemici. Da ora l’evento si chiuderà come previsto, con l’arrivo del Nemico Potente solo al termine dello scontro, garantendo un livello di sfida più equilibrato.

Sul fronte del bilanciamento generale, l’aggiornamento riduce la frequenza di comparsa dei nemici nella missione Recupero, abbassa la salute dell’Hiss Ranger (Airborne) e diminuisce la quantità di avversari più resistenti nei livelli di difficoltà Normale e Facile.