Fate/EXTRA Record, un nuovo gameplay video conferma l’uscita nel 2025
di: Donato MarchisielloDurante l’FGO Fes. 2024, Type-Moon ha esternato un nuovo trailer dedicato al gameplay per Fate/EXTRA Record, il remake del dungeon crawler per PSP. Ha inoltre confermato il lancio nel 2025 per PS4, PS5, Nintendo Switch e PC via Steam.
A differenza di Fate/stay night o Fate/Grand Order, Fate/EXTRA Record è ambientato in un mondo virtuale sulla luna. Diversi hacker in tutto il mondo si trasformano in Spiritron, incarnando i Maestri in una nuova Guerra del Graal, e ricevono il supporto di varie classi di Servitori. Questi includono eroi come Saber (Nero Claudius), Caster (Tamamo no Mae), Archer (Emiya Shirou) e altri ancora.
Il sito ufficiale promette una grafica migliorata (compresa una “grafica dei personaggi rinnovata”) e uno scenario ampliato. Ci sono anche ulteriori dettagli visivi, come i ritratti animati dei personaggi durante le conversazioni. Il combattimento basato sul deck-building è ancora intatto, ma ora ci sono immagini dettagliate per ogni carta. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli e gameplay nei prossimi mesi.
accettare i cookie con finalità di marketing.