
Fatal Fury: City of the Wolves, nuovo trailer dedicato a Ken di Street Fighter
di: Donato MarchisielloFatal Fury: City of the Wolves di SNK potrebbe non essere stato il successo clamoroso da giustificare il marketing e la presenza di celebrità. Ciò nonostante, il supporto post-lancio è ancora in corso, con un nuovo trailer pubblicato per il prossimo combattente del Season Pass 1: Ken Masters di Street Fighter 6. Date un’occhiata qui sotto, completo di un incontro con il pilastro Terry Bogard.
Chi lo ha affrontato nel combattente principale di Capcom ritroverà molte mosse familiari, dall’Hadouken e Shoryuken allo Shippu Jinraikyaku. Il REV Meter permette di passare facilmente a queste mosse, rendendo Ken apparentemente più pericoloso rispetto a Street Fighter 6. Naturalmente, non sarebbe un crossover senza il suo costume e la sua posa classici.
Fatal Fury: City of the Wolves è disponibile per Xbox Series X/S, PS5, PS4 e PC. Joe Higashi è il prossimo personaggio DLC, in arrivo questo autunno, seguito da Chun-Li di Street Fighter questo inverno e dal nuovo arrivato Mr. Big all’inizio del 2026.

accettare i cookie con finalità di marketing.