News

Fatal Fury: City of the Wolves, nel 2025 arriveranno Ken e Chun-Li di Street Fighter

di: Donato Marchisiello

Un nuovo trailer di Fatal Fury: City of the Wolves diffuso nelle scorse ore, ha confermato che Ken e Chun-Li si uniranno al roster come personaggi DLC nel Season Pass 1. Con la leggenda di Fatal Fury Terry Bogard, che si è unito a Street Fighter 6 nei giorni scorsi, e Mai Shiranui in arrivo, ha senso che i lottatori di Capcom appaiano in un gioco SNK.

Sebbene non sia stato mostrato il loro aspetto in gioco, SNK ha rivelato che Ken sarà disponibile nell’estate del 2025, seguito da Chun-Li nell’inverno del 2025. Se questo sembra un lungo intervallo tra un personaggio e l’altro, vale la pena notare che l’estate e l’autunno prossimi sono in arrivo dei combattenti DLC sconosciuti e che, comunque vada, il producer Yasuyuki Oda ha dichiarato che il team ha in programma tre anni di contenuti post-lancio per il picchiaduro. Il Season Pass 1 si concluderà con l’aggiunta del quinto personaggio all’inizio del 2026.

Fatal Fury: City of the Wolves uscirà il 24 aprile 2025 per Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. È disponibile solo l’edizione speciale al prezzo di 59,99 dollari (che include il Season Pass), e i preordini riceveranno un accesso anticipato di tre giorni.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.