News

Farming Simulator 17: il DLC “Big Bud Pack” è ora disponibile!

di: Luca Saati

Giants Software è lieta di annunciare che “Il più Grande Trattore Agricolo Del Mondo” è ora utilizzabile in Farming Simulator 17 con l’espansione Big Bud Pack! Questo incredibile DLC, che darà ai giocatori la possibilità di utilizzare due nuovi trattori Big Bud e 12 strumenti agricoli, è ora disponibile su tutte le piattaforme.

Per la prima volta nella serie di Farming Simulator, i giocatori sono in grado di utilizzare il mostruoso trattore Big Bud 747 (Il trattore agricolo più grande al mondo!), suo fratello minore, il Big Bud 250, e 12 nuovi attrezzi agricoli di marche iconiche come Bednar, Great Plains, Grégoire-Besson, Seed Hawk e molti altri. Questi strumenti e trattori permetteranno di lavorare i campi con una velocità ed efficienza incredibile, grazie anche all’ampiezza del raggio di azione del trattore, che arriva fino a 25 metri.

Il DLC è disponibile in formato fisico per PC, con l’edizione “Official Expansion Big Bud”.

È inoltre disponibile in formato digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC/MAC: i possessori del Season Pass Playstation 4 e Xbox One riceveranno il DLC gratuitamente.