News

Far Cry 7 avrà una storia non lineare incentrata sul salvataggio della famiglia

di: Luca Saati

Un report del solito e affidabile Tom Henderson rivela nuovi dettagli sul prossimo capitolo della serie Far Cry in seguito a un report pubblicato lo scorso mese di Gennaio.

Una presunta fuga di notizie di Far Cry 7 emersa all’inizio di quest’anno, suggeriva che il gioco si chiamerà Far Cry: Rise e si svolgerà su un’isola tropicale fittizia chiamata Kimsan, che si trova nel “Mar Giallo vicino alla Corea”. Le fonti di Henderson hanno detto a Insider Gaming che questa fuga di notizie è del tutto inaccurata, quindi non verrà approfondita ulteriormente la questione.

Le fonti di Henderson affermano che Far Cry 7 non avrà una storia lineare incentrata sul salvataggio della famiglia rapita del giocatore. Si dice che la trama del gioco ruoti attorno a una ricca famiglia che è stata rapita da un gruppo cospirativo attualmente chiamato “Sons of Truth”. Sebbene i dettagli esatti e finiti siano soggetti a modifiche a causa della fase di sviluppo del gioco, è stato detto che la premessa della campagna è che il giocatore salvi l’intera famiglia entro un periodo di tempo specifico. Attualmente, l’attuale timer di gioco è pari a 72 ore, o 24 ore in tempo reale, ma è stato detto che il timer può essere messo in pausa quando il giocatore entra in uno dei suoi rifugi.

La storia non lineare di Far Cry 7 significa che i membri della famiglia non hanno bisogno di essere salvati in ordine e alcuni membri della famiglia possono essere uccisi, il che ha un impatto sulla storia. Anche se i dettagli sono ancora un po’ oscuri, resta chiaro che l’obiettivo è eliminare i “Sons of Truth” e per completare il gioco al 100%, dovrai salvare tutti i membri della tua famiglia in sicurezza.

Per trovare i tuoi familiari, si dice che Far Cry 7 introduca una nuova meccanica di interrogatorio nel gioco, il che non significa necessariamente che otterrai le informazioni di cui hai bisogno dal nemico. A volte il nemico fornisce informazioni, a volte mente, resta in silenzio o addirittura scappa.