News

Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time, raggiunta quota 500 mila copie vendute in tre giorni

di: Donato Marchisiello

Il fantasy life simulator di Level 5, Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time, ha raggiunto le 500.000 copie vendute in soli tre giorni. Rivolgendosi alle migliaia di giocatori che hanno acquistato il gioco su PC, PS5, Switch, Xbox Series X/S e sistemi di ultima generazione, lo sviluppatore ha ringraziato i giocatori pubblicando una nuovissima illustrazione che celebra questo traguardo.

“Fantasy Life i ha ufficialmente superato le 500.000 copie vendute in tutto il mondo!” ha esclamato lo sviluppatore Level 5. “Per dimostrare la nostra gratitudine, pubblichiamo una nuovissima illustrazione! “Questo è solo l’inizio!” ha aggiunto lo studio. “Speriamo che continuiate a godervi appieno la vostra accogliente e unica slow life a Reveria!” riporta il messaggio lasciato sui social dagli sviluppatori.

Il team ha anche annunciato Update the World!, un pacchetto DLC gratuito che aggiunge nuove ricette e “contenuti pensati per far risaltare al meglio le tue armi di rarità elevata, mentre punti ancora più in alto nella tua avventura”. Aspettatevi maggiori dettagli, inclusa la finestra di rilascio, “presto”.