News

Fallout, nella seconda stagione della serie tv ci sarà anche l’attore Marvel Nanjiani? Il report

di: Donato Marchisiello

Kumail Nanjiani si sarebbe unito al cast della seconda stagione della serie Fallout di Amazon. La notizia arriva da una newsletter pubblicata di recente da The InSneider. Amazon non ha confermato il casting di Nanjiani, ma si dice che l’attore, già apparso come Kingo nel film Eternals del MCU al fianco di Angelina Jolie, interpreterà “un funzionario di alto rango all’interno della Fratellanza d’Acciaio”.

Nanjiani sembra destinato ad unirsi a personaggi del calibro di Ella Purnell, Aaron Moten, Kyle MacLachlan e Walton Goggins – che interpretano rispettivamente l’occhialuta abitante del caveau Lucy, lo scudiero della Fratellanza d’Acciaio Maximus, il dirigente della Vault-Tec Hank MacLean, caduto in disgrazia (almeno agli occhi di molti), e il pistolero Ghoul – quando la serie farà il suo ritorno.

Oltre a Nanjiani, è stato riferito che l’attore di Home Alone Macaulay Culkin si dirigerà verso le terre desolate per la seconda stagione di Fallout, presumibilmente nei panni di un personaggio in stile “genio pazzo”.