![](https://images.console-tribe.com/wp-content/uploads/2025/02/goggins-fallout.jpg)
Fallout, la star Goggins: “La seconda stagione della serie tv farà impallidire la prima”
di: Donato MarchisielloWalton Goggins, star della serie TV di Fallout, ha dichiarato durante un’intervista con Deadline che i fan potranno aspettarsi qualcosa di speciale quando verrà rilasciata la seconda stagione dello show di Amazon. Goggins, che interpreta il Ghoul nell’adattamento di Fallout, ha parlato della nuova stagione.
“Siamo nel bel mezzo delle riprese proprio ora”, ha detto. “Siamo al lavoro da novembre e posso dirvi che la prima stagione è stata straordinaria, personalmente ne sono rimasto molto soddisfatto. Ma [la seconda] la fa completamente impallidire, sapete cosa hanno fatto questi scrittori e gli artigiani che si sono riuniti per raccontare questa storia”, ha proseguito. “Sarà davvero qualcosa di straordinario e non vedo l’ora che la gente lo veda. Stiamo lavorando sodo perché ciò accada” ha asserito Goggins.
Pubblicata lo scorso aprile, la prima stagione di Fallout ha ottenuto una valutazione su Rotten Tomatoes del 94% e un indice di ascolto del 90%. Ha debuttato come uno dei tre titoli più visti di Prime Video e ha ottenuto 16 nomination agli Emmy, tra cui quella per la serie drammatica eccezionale.