Fallout Day, l’evento si terrà il prossimo 23 ottobre: ci sarà il primo Broadcast
di: Donato MarchisielloIl 23 ottobre si celebrerà il Fallout Day e Bethesda festeggerà con il suo primo Fallout Day Broadcast. Finora è stato confermato che Fallout 76 sarà presente durante l’evento con il produttore principale Bill LaCoste e il direttore creativo Jon Rush che mostreranno le prossime novità.
Il titolo di sopravvivenza online ha visto il lancio di Milepost Zero il 4 settembre, che ha aggiunto il Legendary Crafting, la possibilità di visitare e valutare i C.A.M.P. degli altri giocatori, la creazione di un ramo di carovana e molto altro. Il tempo ci dirà cosa offrirà il prossimo aggiornamento e la prossima stagione, ma con 20 milioni di giocatori a giugno, il gioco ha ancora molta strada da fare.
Naturalmente, la domanda è una e una sola: scopriremo qualcosa di più sul prossimo Fallout principale? Possibile ma poco probabile, soprattutto se Todd Howard di Bethesda ritiene che il team non abbia bisogno di affrettare i tempi per il prossimo gioco. Forse riceveremo dettagli sulla prossima stagione della serie TV Fallout di Amazon. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti.
Fallout 76 è disponibile per Xbox One, PS4 e PC (con supporto per PS5 e Xbox Series X/S).