Fall Guys, un costume leggendario e 5 mila kudos in regalo per i problemi di server al lancio

Il lancio di Fall Guys è stato caratterizzato da alcuni problemi di server causati dall’alto numero di giocatori connessi simultaneamente. Per farsi perdonare, MediaTonic ha annunciato dei premi per tutti coloro che si sono connessi al gioco almeno una volta tra il 4 e il 12 Agosto. Tra i premi troviamo 5 mila kudos da spendere nel negozio e un costume leggendario, una variante più rara del cactus già presente nel gioco.


In Fall Guys: Ultimate Knockout, orde di giocatori si affrontano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore! Supera ostacoli bizzarri, sbaraglia avversari pronti a tutto e domina le rigide leggi della fisica mentre tenti di raggiungere la gloria. Saluta la tua dignità e preparati ad accettare fallimenti rocamboleschi nella tua ascesa verso il trionfo finale!

Fall Guys: Ultimate Knockout è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Fall Guys: Ultimate Knockout è il 4 agosto 2020 per PC, Playstation 4.

2 Commenti a “Fall Guys, un costume leggendario e 5 mila kudos in regalo per i problemi di server al lancio”

  1. Sunny90 on

    Ragazzi sono ancora in stato di shock… Ho vinto tre partite di filaaaaaaa :uau: :uau: purtroppo, al di là dell'impossibilità del trofeo che richiede di vincerne 5 di fila, c'è stato un disconnected di mezzo quindi penso che al gioco non risultino 3 di seguito

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.