Fall Guys: Microsoft conferma l’arrivo su Xbox Game Pass, ma Devolver Digital smentisce [UPDATE]

AGGIORNAMENTO: Anche Microsoft rettifica sul proprio canale twitter, non ci sono piani per Fall Guys su Game Pass al momento.


Si continua a parlare della versione Xbox di Fall Guys e del suo possibile arrivo su Xbox Game Pass. Nonostante la mancanza di un annuncio ufficiale, già negli scorsi giorni sono trapelati alcuni indizi come vi abbiamo riportato su queste pagine.

Della questione ne ha parlato anche Tom Warren, senior editor di The Verge, che segnala la conferma su Instagram dell’account ufficiale di Xbox Game Pass a un utente che chiedeva del lancio di Fall Guys nel catalogo del servizio in abbonamento. Successivamente è però arrivata la smentita di Devolver Digital, publisher del gioco, in risposta allo stesso Warren. Insomma quale è la verità? La sensazione è che qualcosa si stia effettivamente muovendo, ma al momento il publisher smentisce per non perdere le possibili vendite che il gioco può registrare in questi giorni.


In Fall Guys: Ultimate Knockout, orde di giocatori si affrontano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore! Supera ostacoli bizzarri, sbaraglia avversari pronti a tutto e domina le rigide leggi della fisica mentre tenti di raggiungere la gloria. Saluta la tua dignità e preparati ad accettare fallimenti rocamboleschi nella tua ascesa verso il trionfo finale!

Fall Guys: Ultimate Knockout è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Fall Guys: Ultimate Knockout è il 4 Agosto 2020 per Playstation 4, il 1 Giugno 2021 per Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.