News

Fable Heroes: primi dettagli, trailer e immagini

Microsoft rilascia le prime informazioni, un trailer e alcuni screenshot per Fable Heroes

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Nel corso dell’evento organizzato da Microsoft in quel di San Francisco la scorsa settimana, il gigante di Redmond ha confermato l’esistenza di un nuovo gioco, più precisamente un Xbox Live Arcade, che andrà arricchire la saga di Fable e che sarà chiamato Fable Heroes

Con le prime informazioni diffuse nella rete, vi sappiamo dire che sostanzialmente questo titolo sarà un hack ‘n’ slash da giocare in co-op con uno stile sia grafico che artistico mai visto prima in un Fable. Sarà possibile giocare fino a quattro giocatori in locale o su Xbox Live creando una piccola squadra con cui potremo sconfiggere i nemici gareggiando poi nel raccogliere monete d’oro, con le quali avremo la possibilità di aumentare il livello e sbloccare sia nuovi minigiochi sia premi in Fable: The Journey. Fable Heroes conterrà personaggi, ambientazioni e nemici che i fan della saga sicuramente riconosceranno, ovviamente rivisitati in chiave dello stile del titolo. Nel complesso il gameplay ricorderà molto quello di Castle Crasher, con la differenza che in questo è presente anche una terza dimensione.

Potete dare un’occhio al primo video gameplay del gioco, seguito da una galleria di screenshot. Al momento nulla è stato detto in merito ad una possibile data di uscita.