News

Fable Heroes disponibile online

Rilasciato Fable Heroes su Xbox LIVE

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Lionhead Studios ha reso disponibile Fable Heroes, ultimo capitolo delle avventure ambientate ad Albion.

Il gioco è un hack’n slash dallo stile grafico molto particolare, con un comparto multiplayer che supporta fino a 4 giocatori e con classifiche online. La sfida sarà quindi quella di unire le forze per sconfiggere nemici sempre più potenti, ma nel contempo di superare i propri compagni raccogliendo il maggior numero di monete, per passare di livello e comprare equipaggiamenti. Queste permetteranno anche di sbloccare oggetti unici nel prossimo Fable: the Journey.

  • Sfide eroiche: unisciti ai tuoi amici per sconfiggere gli avversari o gareggia contro di loro per raccogliere le monete d’oro. I giocatori più bravi sbloccheranno tanti oggetti e saliranno di livello.
  • Albion in un turbinio di divertimento: il gioco è stato pensato dagli impiegati di Lionhead per portare una ventata di freschezza e novità ad Albion. Il mondo include le già note regioni, i nemici e i personaggi più famosi della serie.
  • Una progressione graduale: I giocatori possono combattere per diventare una forza inarrestabile sconfiggendo gli amici e continuando a far progredire il proprio personaggio. Al crescere dell’eroe, diverse caratteristiche si sbloccheranno, come mosse finali e potenziamenti.

Un gameplay in continuo cambiamento: vinci i mini-giochi per guadagnare nuovi poteri, sbloccare livelli sempre più difficili e superare i punteggi precedenti, scalando così le classifiche di Xbox LIVE. 

Il titolo è disponibile su Xbox LIVE per 800 MP, ha una classificazione PEGI 10. Inoltre ricordiamo che per fruire del comparto multiplayer dovete avere un abbonamento Gold.

Eccovi il trailer di lancio: