News

F1 Manager 2022, secondo video dietro le quinte

di: Luca Saati

Frontier Developments presenta il suo secondo video dietro le quinte di F1 Manager 2022, il nuovo gestionale con la licenza ufficiale del mondiale di Formula 1.

In questo secondo episodio, intitolato People Power, troviamo il CEO e fondatore di Frontier, David Braben, e il direttore artistico, Matt Dickinson, che discutono dell’impegno di Frontier nel fornire un’esperienza di Formula 1 davvero autentica. Nel gioco, si prenderà il comando del costruttore prescelto, creando la migliore coppia di piloti, scegliendo dall’elenco completo dei piloti di F1, F2 e F3 2022.

giocatori possono approfondire il processo di acquisizione dei piloti per il gioco mentre si uniscono a due sessioni di acquisizione della scansione facciale di Frontier, con il pilota della Williams Racing, Alexander Albon e Zhou Guanyu dell’Alfa Romeo F1® Team ORLEN. Ogni pilota dispone inoltre di un profilo dati, creato utilizzando una vasta gamma di dati storici reali, al fine di riflettere accuratamente i comportamenti e lo stile di guida.

Lavorando a stretto contatto con la Formula 1®, il team di sviluppo ha potuto accedere a un vasto archivio di dati storici e filmati trasmessi, al fine di creare un’esperienza di simulazione coinvolgente che è fedele alla vita. I potenziali Team Principal saranno in grado di utilizzare dati autentici per guidare le loro decisioni, reagendo al degrado realistico degli pneumatici, alle mutevoli condizioni meteorologiche e agli incidenti con safety car e bandiera rossa.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.