News

F1 Manager 2022, disponibile da oggi l’Early Access a pochi giorni dal lancio

di: Luca Saati

Frontier Developments ha annunciato che è disponibile l’accesso anticipato di F1 Manager 2022 per tutti coloro che hanno effettuato il pre-order. I giocatori che acquisteranno il gioco in digitale prima del 30 agosto potranno giocare immediatamente e riceveranno uno sconto del 10%.

Che siano nuovi con il mondo della Formula 1, o tifosi di lunga data, i giocatori possono aggiornarsi su tutte le aree chiave del loro nuovo ruolo manageriale prima dell’inizio della stagione grazie a un sistema di aiuti opzionale che li supporterà durante il weekend della gara di apertura mentre prendono posto al muretto dei box.

Ogni circuito del calendario 2022 ha preso vita e i fan potranno vedere i cambiamenti dei nuovi regolamenti in atto, le auto visivamente dettagliate, le telecamere con la regia televisiva immergono i giocatori in ogni momento emozionante del mondiale di Formula 1.

Tra un weekend di gara e l’altro, sarà possibile guidare lo sviluppo delle auto, dei piloti del quartier generale con l’obiettivo di portare la propria squadra sul gradino più alto del podio. Ogni momento conta. Nelle prove libere i piloti acquisiranno familiarità con l’audo e il circuito fornendo feedback chiave per consentire ai principals di indirizzare il ream di ingegneri per ottimizzare l’assetto della propria vettura prima delle qualifiche. Il giorno della gara, i direttori adatteranno la loro strategia utilizzando dati dettagliati in tempo reale e incaricando i loro ingegneri di gara di inviare comandi radio di squadra autentici ai loro piloti mentre reagiscono agli eventi di gara, come safety car e bandiere rosse. Dovranno anche tenere d’occhio il radar meteorologico, con condizioni meteorologiche dinamiche durante ogni sessione che offrono opportunità a coloro che leggono correttamente le condizioni.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.