News

F1 Manager 2022, primo video dietro le quinte

di: Luca Saati

Frontier Developments ha pubblicato il primo video dietro le quinte di F1 Manager 2022.

F1® Manager 2022 verrà lanciato quest’estate, offrendoti più controllo che mai nell’elettrizzante mondo della F1®. Nel primo di una serie di video dietro le quinte, “BE THE BOSS” ti offre uno sguardo più da vicino alle sfide che dovrai affrontare come Team Principal di F1® e ai dettagli da scoprire nel nostro gestionale.

In BE THE BOSS, diamo uno sguardo al ruolo fondamentale che un Team Principal gioca nel mondo della F1®, con il commento di David Croft e dell’Amministratore Delegato di F1® Motorsports – ed ex Team Principal vincitore del campionato – Ross Brawn.

Croft e Brawn sottolineano il ruolo di spicco in una squadra di un Team Principal, sia per il pubblico che all’interno di un costruttore. Assumendo il ruolo di F1® Team Principal, i giocatori di F1® Manager 2022 controlleranno quelle decisioni e responsabilità chiave, tracciando un percorso verso il successo da seguire per l’intera squadra.  

Dalla creazione delle strategie di gare in pista, al miglioramento delle strutture al quartier generale, allo scouting e al reclutamento dei migliori talenti e molto altro ancora, starà a te gestire la pressione e il peso delle aspettative di essere il capo. F1® Manager 2022 offre una serie di approfondimenti, dati e dettagli per aiutarti a prendere decisioni informate per il tuo team. Che si tratti delle caratteristiche e della fiducia dei tuoi piloti, dei guadagni marginali ottenuti da ogni nuova parte dell’auto sviluppata o dei punti migliori di ogni circuito del calendario, il tuo lavoro è trovare opportunità di miglioramento. 

I membri del team di sviluppo, tra cui il direttore del gioco Andrew Fletcher e il CEO David Braben, forniscono anche ulteriori informazioni su ciò che i giocatori possono aspettarsi entro la fine dell’anno, insieme a nuovi sguardi su menu, opzioni e funzionalità di gioco chiave. Da quali aree della tua squadra puoi espandere, fino a quali istruzioni puoi dare ai piloti durante una gara, il team Frontier copre gli aspetti principali che supervisionerai nel gioco.  

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.