F1 2020, un video mostra il circuito di Monaco

Codemasters® presenta oggi in anteprima il primo hot lap in-game di F1® 2020 sul circuito di Monaco, prima di presenziare all’iconico circuito al Grand Prix virtuale di questo fine settimana. Nel weekend in cui era inizialmente programmato nel calendario F1®, il giro, registrato dal team di sviluppo di F1® 2020, presenta il nuovo brand AlphaTauri di Pierre Gasly.

Considerato uno dei circuiti più impegnativi nel calendario della F1®, affrontare il circuito cittadino di Monaco richiede immensa abilità e coraggio con poche possibilità di staccare il piede dal pedale dall’inizio alla fine. L’iterazione di F1® 2020 non è diversa, con un miglioramento della visuale della pista ora completo sfruttando gli aggiornamenti di F1® 2019.

Questa domenica, 24 maggio, i piloti di F1® tra cui Charles Leclerc, Alex Albon, George Russell, Nicholas Latifi e Antonio Giovinazzi torneranno per l’ultimo Grand Prix virtuale sul circuito di Monaco di F1® 2019. La trasmissione in diretta inizierà alle 19:00 (CET) sui canali ufficiali di Formula 1® YouTube, Twitch, Weibo e Facebook insieme a diversi partner internazionali.

F1® 2020 sarà pubblicato venerdì 10 luglio 2020 per PlayStation®4, Xbox One inclusa Xbox One X, PC Windows (DVD e Steam) e Google Stadia. I giocatori che acquisteranno la Michael Schumacher Deluxe Edition riceveranno contenuti esclusivi e un accesso anticipato di tre giorni.


F1 2020 è un videogioco per , , .

F1 2020 non ha ancora una data di uscita.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.