News

F1 2020, disponibile la prova gratuita di My Team

di: Luca Saati

A partire da oggi, i giocatori su Xbox One e PlayStation® 4 possono scaricare la feature trial di F1® 2020, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP ™ 2020. Offrendo opzioni per soddisfare ogni stile di gioco, la prova gratuita include My Team e il ritorno dello split-screen.

In My Team Trial di F1® 2020, i giocatori inizieranno creando la propria squadra, scegliendo un compagno di squadra di Formula 2 ™ con cui gareggiare nel primo weekend di gara in Australia. Sono inoltre disponibili competizioni con lo split-screen nel Red Bull Ring austriaco. Quando i giocatori decideranno di passare dalla prova gratuita al gioco completo, i progressi compiuti nella feature Trial verranno automaticamente trasferiti, insieme all’accesso alle modalità di base come Career, Time Trial, eventi settimanali, sfide di auto d’epoca e multiplayer online.

“La prova gratuita di F1® 2020 offre qualcosa ad ogni appassionato di corse con l’inclusione di My Team, guida casual e split-screen”, ha affermato Lee Mather, F1® Franchise Game Director di Codemasters. “Che tu sia un appassionato fan di F1® che non ha mai giocato prima, o che tu sia un veterano, c’è molto con cui divertirsi”.

La versione di prova di F1® 2020 è disponibile per il download su Xbox One e PlayStation® 4. F1® 2020 è ora disponibile su PlayStation®4, Xbox One, inclusa Xbox One X, PC Windows (DVD e Steam) e Google Stadia.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.