Ezio e Cobra guideranno due eserciti in Toy Soldiers: War Chest [Aggiornata]
Assassini e G.I. Joe
di: Luca SaatiIn occasione del San Diego Comic-Ccn 2015, Ubisoft ha annunciato due nuove armate in Toy Soldiers: War Chest. La prima armata è quella degli Assassini capitanate da Ezio Auditore specializzate nel combattimento dalla media e corta distanza. Il team Cobra invece arriva direttamente dalla serie G.I. Joe e preferisce un combattimento dalla lunga distanza.
[Aggiornamento] Riportiamo il comunicato ufficiale.
Ubisoft® ha svelato le ultime due nuove armate di soldatini con cui si potrà combattere in Toy Soldiers: War Chest, il frenetico mix tra un gioco d’azione e un tower defense, che sarà disponibile da quest’estate su PlayStation®4, Xbox One e Windows PC sia in versione standard che nell’esclusiva edizione Hall of Fame.
L’edizione Hall of Fame di Toy Soldiers: War Chest includerà due ulteriori personaggi che consentiranno ai giocatori di ricreare fantasiose battaglie con i loro eroi preferiti. Grazie a Cobra Commander sarà possibile controllare un esercito di fanteria fedele fino al fanatismo e addestrato nell’uso di esplosivi e tecniche di arti marziali, capace di sconfiggere qualunque nemico. Col suo mix di forza bruta, tecnologie all’avanguardia e violenta tenacia, è un’armata da temere in battaglie terrestri o aeree. Dotati di carisma ed eccezionale abilità nel parkour e nelle azioni furtive, Ezio e l’Ordine degli Assassini si alleano per creare una fiera alleanza votata a proteggere la giustizia.
L’edizione Hall of Fame di Toy Soldiers: War Chest sarà disponibile per il download digitale e includerà quattro armate su licenza, oltre alle armate già incluse nell’edizione standard. L’edizione standard di Toy Soldiers: War Chest sarà disponibile per il download digitale e includerà Phantom, Dark Lord, Kaiser e Starbright.
Con più eroi, missioni e armate giocabili rispetto ai titoli precedenti della serie, Toy Soldiers: War Chest è in assoluto il gioco più ricco di contenuti dell’intera saga. Ogni armata è originale e si difende con torrette fisse, veicoli d’attacco aerei e terrestri, oltre che con diverse unità, contribuendo così a rendere ogni partita davvero unica.