News

Exoborne, nuove informazioni su ambientazione e gameplay

di: Donato Marchisiello

Nelle scorse ore, lo sviluppatore Sharkmob ha rivelato nuovi dettagli sul suo prossimo sparatutto a estrazione Exoborne in un’intervista agli sviluppatori durante il recente Future Games Show. Nell’intervista i co-fondatori dello studio Martin Hultberg e Petter Mannerfelt, insieme al produttore esecutivo Brynley Gibson, parlano di vari aspetti di Exoborne. Le nuove informazioni arrivano ad una settimana esatta dal primo reveal del gioco che era stato originariamente annunciato lo scorso dicembre.

Exoborne si svolge in una linea temporale alternativa parallela, in cui l’umanità sta affrontando un disastro climatico incombente nel prossimo futuro. Nel tentativo di combattere la catastrofe climatica, l’umanità ha tentato un progetto chiamato Project Rebirth, che alla fine ha portato a un disastro ancora peggiore.

I giocatori si trovano coinvolti in un conflitto misterioso, i cui dettagli diventano più chiari con il passare del tempo in Exoborne. Una delle caratteristiche principali di Exoborne sarà il suo mondo, completo di natura dinamica che influenzerà i vari combattimenti che i giocatori possono intraprendere tra di loro o contro avversari IA. Per esempio, mentre un giocatore potrebbe essere impaziente di prendere un bottino da un edificio, l’intera area può finire per essere colpita da un enorme tornado, cambiando drasticamente le priorità del giocatore.

Exoborne è stato annunciato nel 2023 e, sebbene non abbia ancora una data di uscita completa, è stato confermato che arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.